Spedizione gratuita per tutti i prodotti

 

1) La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 10 giorni lavorativi per i prodotti NON in pronta consegna, altrimenti entro le 24 ore successive al pagamento e vengono spediti tramite BRT assicurata con tracciatura e consegna con firma.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. DESA.PC si solleva da ogni responsabilità per eventuali problemi che possono verificarsi durante il tragitto del pacco. Nel caso in cui avvenga un imprevisto in logistica come ad esempio la mancanza di un prodotto sarà nostra premura avvertire il cliente, procederemo ad un evasione parziale dell'ordine e la successiva spedizione sarà completamente a nostro carico.

2) L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei Prodotti all’utente.

Spetta all’utente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato/che egli ha ritirato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a DESA.PC è trasferito all’utente quando l’utente, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, si raccomanda all’utente di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva di controllo. Il ricevimento senza riserve dei Prodotti, infatti, non consente all’utente di agire in giudizio nei confronti del corriere, nel caso di perdita o danneggiamento dei Prodotti, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest’ultimo caso, il danno sia denunciato appena conosciuto e non oltre 7 giorni dopo il ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all’utente di darne pronta comunicazione al Servizio Clienti. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

3) Ogni prodotto è coperto dalla garanzia CONSEGNA DESA.PC 2 anni , in caso di malfunzionamenti nei primi 2 anni di utilizzo, DESA.PC si impegna al ritiro gratuito dell'oggetto e successiva riconsegna.
Consigliamo pertanto di conservare gli imballi originali dei prodotti per almeno 2 anni dalla data di acquisto.