1-Bonifico Bancario Anticipato

Se inviate un ordine dopo aver scelto "Bonifico Bancario Anticipato" riceverai automaticamente una mail dal nostro sistema con i nostri dati bancari per poter effettuare il pagamento. Questo ovviamente se avete scelto dei prodotti immediatamente disponibili, altrimenti la mail verrà inviata solo nel momento in cui il materiale ordinato sarà tutto disponibile presso il nostro magazzino. L’evasione dell’ordine rimane in questo caso legata alla ricezione del pagamento, che può necessitare da 1 a 3 giorni a seconda dell’istituto di credito utilizzato.

Per velocizzare l’evasione di questo tipo di ordini raccomandiamo sempre dopo aver effettuato il pagamento di inviarci una mail con il codice CRO identificativo del bonifico rilasciato dalla vostra banca ed il vostro codice ABI. In questo modo spesso ci è possibile evadere gli ordini prima di ricevere l’accredito della somma dovuta.

Attenzione! per evitare problemi di sorta segui attentamente queste linee guida:

-Il bonifico deve essere intestato a Andrea De Simone e la causale del movimento deve riportare SEMPRE il tuo numero di ordine che trovi nella mail di conferma dell’ordine e nel tuo storico ordini.

-Bonifica sempre l’importo esatto. Se il pagamento dovesse risultare più alto o più basso non riusciremmo a elaborarli automaticamente e di conseguenza l’evasione dell’ordine potrebbe essere ritardata.

-La somma deve essere pagata in una unica transazione. I pagamenti multipli rallentano l’evasione dell’ordine.

 

2-Coordinate Bancarie DESA.PC di Andrea De Simone

Dati conto corrente:

 

Attenzione: Se non ricevi la merce ordinata 3 giorni dopo la spedizione ti chiediamo di contattare il nostro Staff.

  1. 3-Giroconto postale DESA.PC di Andrea De Simone

Il giroconto postale è uno dei  metodi di pagamento referenziale in quanto si ottiene uno sconto dell’1% sul totale dell’ordine e i tempi di evasione vengono ridotti notevolmente.

 

  1. 4-Pagamento tramite PayPal e carte di credito

PayPal è il sistema di pagamento online perfetto per chi vuole una consegna rapida del materiale ordinato con pochi click per completare il pagamento in completa sicurezza. Utilizzando PayPal noi riceviamo il pagamento istantaneamente, in modo da poter evadere il tuo ordine immediatamente. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento si ha la possibilità di utilizzare tutti i tipi di pagamento più diffusi: Carte di Credito, PostePay o utilizzo dei fondi sul conto PayPal. Maggiori informazioni sul sito www.paypal.it.

Ordinare e pagare è semplicissimo, basta seguire questi 3 passaggi:

1. Metti i tuoi oggetti nel carrello, vai alla cassa e scegli "Paypal" come metodo di pagamento quando richiesto.
2. Controlla il tuo ordine e procedi quando sei pronto. Ora si aprirà direttamente il sito di PayPal.
3. Scegli se loggarti/creare un nuovo account o semplicemente pagare utilizzando una delle possibilità offerte da PayPal.


Dopo aver completato il pagamento verrai reindirizzato nuovamente su Desapc.it per la conferma dell’ordine.

Attenzione! Per non incorrere in problemi e garantire una veloce gestione del tuo ordine ti raccomandiamo di:

  • Verificare che la mail utilizzata su Desapc.it sia la stessa che utilizzi nel tuo account PayPal, o il pagamento non potrà essere completato con successo.

Tutti i pagamenti effettuati tramite PayPal hanno un costo pari al 4%

Sicurezza Paypal:

PayPal è leader nel settore dei pagamenti online. Se utilizzi paypal per i tuoi pagamenti online i tuoi dati sensibili vengono memorizzati unicamente nei server sicuri Paypal e non vengono MAI passati a terzi. Tutte le operazioni sono protette dal protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con chiave a 128bit, che è la soluzione commerciale attualmente più sicura disponibile. Ogni transazione effettuata viene confermata via mail ed è possibile controllare in goni momento lo stato del tuo conto online. Inoltre lo staff di PayPal monitorizza continuamente il flusso dati per prevenire ogni possibile frode ai danni degli utenti.

  1. 5-Ricarica postepay

La ricarica postepay è uno dei  metodi di pagamento referenziale in quanto si ottiene uno sconto dell’1% sul totale dell’ordine e i tempi di evasione vengono ridotti notevolmente.
Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.postepay.it